Home / curiosità / Ariana Grande; le 10 curiosità sulla cantante attrice statunitense.

Ariana Grande; le 10 curiosità sulla cantante attrice statunitense.

Ecco le 10 cose che non sapevate di Ariana Grande, la celebrity ventunenne attrice, cantante, compositrice, cantautrice e doppiatrice statunitense…divenuta famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat.Ariana Grande

.

  1. Sua madre credeva che sarebbe diventata un serial killer. Come tutti sanno Ariana Grande ha una vera ossessione per l’horror, ma pochi sanno che tutto ciò ha preoccupato non poco sua madre all’inizio, soprattutto perché la star spesso indossava delle maschere horror e girava per casa.
  2.  Ha avuto degli incontri extrasensoriali con dei demoni, quando ha visitato un cimitero a Kansas City. La star ha svelato di aver sentito un forte odore di zolfo e aver avuto la sensazione che qualcosa di perfido e oscuro la schiacciasse.
  3. Ascolta spesso la musica delle Shangri-Las. Sono il suo gruppo preferito perché venivano ascoltate spesso dalla nonna e dal nonno, che si sono innamorati ascoltando le canzoni di questo gruppo femminile degli anni Sessanta.
  4.  Ariana   indossa sempre scarpe con il tacco in qualsiasi occasione e quando non li porta, cammina in punta di piedi. Non riesce proprio a farne a meno, nemmeno in casa!
  5.  Dorme nuda – La cantante è stata incoraggiata a dormire senza nulla dalla sua adorata nonnina!
  6. Rozza e grezza senza pietà: il difetto più grande di Ariana, che lei stessa ammette senza troppi convenevoli, è l’uso eccessivo di un vocabolario scurrile. Insomma l’innocente micetta americana potrebbe fare invidia ad un esperto lupo di mare in fatto di parolacce ed improperi.
  7. Cattolica quando mi va: come molte celebrità prima di lei, Ariana ha rinnegato la religione cattolica con la quale era stata cresciuta, abbracciando la Kabbalah nel 2013 dopo alcune considerazioni a suo dire “poco gradevoli” sull’omosessualità e le donne pronunciate da Papa Benedetto XVI.
  8.  Vivendo molto con la nonna ha sviluppato una passione esagerata per due hobby: il giardinaggio e la cucina. Sembra che con le piante ci sappia fare, ma soprattutto che sia una vera regina dei fornelli!
  9. La giovanissima star tiene moltissimo alla sua folta capigliatura, tanto da volerla proteggere a tutti i costi di trattamenti che possano rovinarli ed intaccarne l’innata perfezione, come tinte coloranti o lavorazioni tecniche di ogni genere.
  10.  Il suo gioco da tavola preferito in assoluto è Monopoli e potrebbe giocarci praticamente all’infinito.