Home / attualità / Brasile 2014. We Are One, il video dell’inno ufficiale dei Mondiali.

Brasile 2014. We Are One, il video dell’inno ufficiale dei Mondiali.

we-are-oneSi avvicina il calcio d’inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile e finalmente abbiamo un video ufficiale con cui ballare insieme fino alla finale: si tratta di «We are one (Ole ola)», inno ufficiale dell’evento sportivo firmato da Pitbull con la partecipazione di Jennifer Lopez.
Si scalda l’attesa in vista dei Mondiali di calcio 2014, al via il 12 giugno in Brasile: proprio quel giorno Pitbull, Jennifer Lopez e Claudia Leitte si esibiranno live allo Stadio San Paolo per l’inaugurazione ufficiale. Il trio canterà l’inno della competizione “We Are One (Ole Ola)”: un brano ritmato e dal sapore brasiliano. Il video ufficiale è un insieme di calcio, colori, balli e bandiere, e il brano potrebbe diventare un vero e proprio tormentone.

Il brano cercherà senz’altro di ripetere, o addirittura superare, l’enorme successo del “Waka Waka” della colombiana Shakira. Ci riuscirà? L’impresa non sarà facile…
Nel frattempo, già a poche ore dalla pubblicazione su YouTube, il video sta impazzando in rete, anche per la sua capacità di coniugare sport, musica e tifo, come le “regole” di un buon inno Mondiale comandano.