Home / curiosità / Casa Vianello stregata, strani fenomeni dopo la scomparsa della coppia

Casa Vianello stregata, strani fenomeni dopo la scomparsa della coppia

Intervistato da Mistero Magazine, il nipote filippino rivela alcuni fenomeni paranormali accaduti negli ultimi anni in Casa Vianello.Vianello-Mondaini-Magsino
Parla degli zii adottivi e degli strani fenomeni avvenuti a suoi dire nell’appartamento milanese dell’amatissima coppia della televisione italiana.
Il ragazzo racconta che tutto ha avuto inizio dopo la scomparsa di zio Raimondo (nel 2010 n.d.r.) e sono andati avanti alcuni mesi, fino a quando è mancata zia Sandra.”Per esempio mi ricordo, racconta il ragazzo, che all’improvviso si accendevano i due televisori di casa, in salotto e in sala da pranzo, per sintonizzarsi su un canale che noi non vedevamo mai, il 13. Così come, nel bagno dello zio Raimondo, cominciava a scorrere l’acqua della doccia, come se qualcuno avesse azionato la manopola”.

Ma non è tutto: “Spesso, poi, – prosegue – abbiamo visto una serie di ombre aggirarsi per casa: è successo a me, ma anche a mia cugina che era venuta a trovarci. Cinque mesi dopo, quando è scomparsa zia Sandra, questi fenomeni sono cessati”. In realtà, stando a ciò che si legge sull’account Facebook di Mistero gli eventi paranormali sarebbero “tuttora in corso”.