Home / curiosità / Ecco il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello da 2 milioni di euro

Ecco il Fantasy Bra, il reggiseno gioiello da 2 milioni di euro

 Si tratta del reggiseno più costoso realizzato dal noto brand di lingerie Victoria’s Secret che ogni anno viene inserito nel nuovo catalogo. Quello di quest’anno, dal valore di due milioni di dollari.

È uno dei prodotti più gelosamente custoditi di Victoria’s Secret e il celebre brand di lingerie lo ha appena svelato. Si tratta di un vero gioiello da indossare, il Fantasy Bra, che quest’anno ha un valore di due milioni di dollari. Il reggiseno sarà sfoggiato da uno degli angeli di Victoria’s, la brasiliana Lais Ribeiro durante l’attesissimo show di Shanghai ed è composto da zaffiri gialli e diamanti.

“L’ho tenuto per me per tanto tempo, ma adesso mi sento orgogliosa di annunciare che indosserò il Champagne Nights Fantasy Bra quest’anno”, ha scritto la modella sul suo account Instagram, seguito da oltre 1,3 milioni di persone.

Il reggiseno più costoso realizzato dal noto brand di lingerie, che ogni anno viene inserito nel nuovo catalogo, quello di quest’anno, dal valore di due milioni di dollari, si chiama Champagne Nights ed è stato realizzato utilizzando circa 6mila gemme oltre a diamanti e zaffiri gialli.

Negli anni passati è stato indossato da Heidi Klum, Adriana Lima, Gisele Bündchen, Tyra Banks e Alessandra Ambrosio.