Home / curiosità / Fuori programma al cimena: Incidente a luci rosse prima del Film Disney Frozen

Fuori programma al cimena: Incidente a luci rosse prima del Film Disney Frozen

Tra i favoriti agli Oscar per l’Animazione, e da poco uscito nei cinema americani con incassi record, Frozen della Disney sbarcherà nelle sale d’Italia solo a ridosso del Natale, ovvero a partire dal 19 dicembre.Film Disney Frozen In 3D e ovviamente orientato ai più piccoli, il film ha ridato vita ai musical principeschi di un tempo, toccando vette forse inimmaginabili.
Accompagnata da critiche giustamente entusiastiche, la pellicola è andata però incontro ad un clamoroso inconveniente in un cinema della Florida. A Tampa Bay, con la sala gremita di famiglie e di bambini, il film è stato infatti preceduto da un filmato che avrebbe dovuto rendere più digeribile il ‘ritardo’ nella proiezione, scatenando invece il panico.
Perché sul grande schermo sono comparse immagini al limite del porno, tratte dal trailer di Nymphomaniac, atteso nuovo film di Lars Von Trier.

Nymphomaniac

Scene hot che hanno ovviamente fatto imbestialire i genitori presenti in sala, imbarazzati dinanzi a ciò che stava avvenendo avendo al loro fianco figli decisamente minori di 18 anni.
Il cinema, imbarazzato per l’inconveniente che in poche ore ha fatto il giro del mondo, ha chiesto scusa per l’increscioso incidente, regalando ticket gratuiti a tutti i presenti. Nessuno sa al momento come sia potuto accadere un errore simile, ma certo è che per Frozen, così come per Nymphomaniac, sia piovuta dal cielo pura e semplice pubblicità gratuita.