Home / curiosità / Gene Gnocchi perde la testa e bacia la giornalista del tgr in diretta

Gene Gnocchi perde la testa e bacia la giornalista del tgr in diretta

Momenti di imbarazzo durante l’edizione serale del Tgr Rai della Puglia. Gene Gnocchi, ospite in studio per presentare un suo spettacolo, all’improvviso si è alzato e ha baciato sulla bocca in diretta la conduttrice.Gene Gnocchi perde la testa e bacia la giornalista del tgr in diretta

Gene Gnocchi, ospite nello studio televisivo per presentare il suo spettacolo “Cose che mi sono capitate”, in programma al Palace Cafè di Bari, è rimasto folgorato dal fascino e dalla bravura della conduttrice, la giornalista Maria Grazia Lombardi.

«Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te. Io ti devo assolutamente baciare. Sei meravigliosa» le ha detto il comico che afferrandole il volto con le mani si è lasciato andare ad un appassionato bacio. «Ecco la conduttrice potrebbe morire di imbarazzo in diretta» ha esclamato la giornalista che , nonostante l’evidente disagio, ha saputo gestire con professionalità il colpo di scena ringraziando il comico per la partecipazione.

Come se non bastasse, però, Gene Gnocchi ha rincarato la dose e le ha detto : «Io mi fermo in Puglia per te». Lei ha ringraziato ed è andata avanti con la scaletta.