Home / Gossip / GF13, Alessia Marcuzzi scatenata sui social network

GF13, Alessia Marcuzzi scatenata sui social network

Alessia Marcuzzi presenta la 13ma edizione del "Grande Fratello", che inizierà lunedì su Canale 5Alessia Marcuzzi si scatena sui social network dove posta foto e video. L’ultimo la ritrare in un ballo scatenato, seppur breve, su Instagram. Forma fisica come di consueto al top.
Dopo l’anno di riposo per dare spazio all’Isola dei famosi, il 21 settembre sugli schermi di Canale 5 tornerà il Grande Fratello.

Un nuovo partner televisivo la affiancherà nella prossima stagione. Come anticipa Sorrisi, a fianco di Alessia Marcuzzi a commentare quello che avverrà nella casa del Grande Fratello ci sarà l’attore e regista romano Claudio Amendola (52 anni).

claudio-amendola-grande-fratello-2015 Rottamata, quindi, Vladimir Luxuria. Sorrisi svela anche un’altra indiscrezione sulla trasmissione di Canale 5 in onda dal 21 settembre. Quest’anno ci saranno due case: oltre a quella “classica” negli studi di Cinecittà, ce ne sarà anche una nel centro di Roma. Si tratta di una struttura che verrà utilizzata nelle fasi iniziali del programma.