Home / Gossip / Hackerata Lindsey Vonn: foto di nudo sul web

Hackerata Lindsey Vonn: foto di nudo sul web A cadere nella rete degli hacker il golfista Tiger Woods e la sua ex compagna la campionessa di sci Lindsey Vonn.

Il golfista statunitense Tiger Woods, arrestato a maggio per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti, ha dovuto subire in queste ore l’umiliazione pubblica a causa di alcuni suoi scatti hot rubati dal cellulare della sua ex fidanzata Lindsey Vonn e pubblicati in rete da un sito web…Hackerati anche i profili della cantante Miley Cyrus e Kristen Stewart.

Tiger Woods e Lindsey Vonn sono stati fidanzati per due anni, dal 2013 al 2015, e la foto incriminata è stata pubblicata sul sito Celeb Jihad insieme a quella di altre celebrità immortalate senza veli come Miley Cyrus e Kristen Stewart , oltre alla stessa sciatrice 32enne. Woods si è subito rivolto all’avvocato Michael Holtz, che ha richiesto la rimozione della pietra dello scandalo per evitare che il conflitto si sposti in Tribunale. Anche la Vonn è parsa indignata per questa violazione della privacy e a People, tramite il suo portavoce, ha spiegato: “Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento”.

Lascia un Commento