Home / curiosità / Litiga con la fidanzata e per dispetto la mette in vendita su eBay

Litiga con la fidanzata e per dispetto la mette in vendita su eBay

Dale Leeks, un ragazzo del regno unito,dopo aver discusso per l’ennesima volta con la fidanzata Kelly Greaves, ha deciso di farle uno scherzo: l’ha messa in vendita sulla celebre piattaforma di eBay descrivendola in un modo poco galante «Fa un rumore lamentoso costante. Non ha nessun danno serio, ma da vicino ti accorgi che è usata».

Una burla che ha avuto effetti impensabili. Già, perché passata qualche ora dalla pubblicazione dell’annuncio, quel ragazzo ha iniziato a ricevere offerte su offerte. Tra queste, anche cifre economiche mastodontiche: c’è infatti chi ha messo sul piatto la bellezza di 70mila sterline, circa 80mila euro, per portarsi a casa la ragazza… La fidanzata non si è offesa per il brutto tiro di Dale. Al contrario, quando sono iniziate a piovere offerte, ha riso insieme a lui. In 24 ore l’annuncio è stato visualizzato 81mila volte e sono arrivate 100 offerte. Tra cui quella da 80mila euro.

«Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe risposto al mio annuncio – spiega Dale – ero a cena con la mia fidanzata e continuavo a ricevere offerte da tutto il mondo». Il fidanzato burlone ovviamente non ha incassato il denaro offerto, perché su eBay è proibito vendere parti umane e l’annuncio è stato rimosso. Ma Kelly gli ha chiesto ironica: «Ti saresti offeso se qualcuno mi avesse comprato?»