Home / cronache / “Madeleine McCann è morta, so dove è sepolta”. Le parole choc di un veggente tedesco

“Madeleine McCann è morta, so dove è sepolta”. Le parole choc di un veggente tedesco

Rivelazioni choc da un veggente tedesco: sostiene che la piccola bambina inglese Madeleine McCann, scomparsa in Portogallo nel 2007, è morta. Ha pure indicato il luogo della sua sepoltura e sarà lui stesso a scavare per trovarla. "Madeleine McCann è morta, so dove è sepolta". Le parole choc di un veggete tedesco

Ancora giallo sulla scomparsa della piccola Maddie McCann. Dopo anni di ricerche e indagini spunta la valutazione di un veggente secondo il quale la bimba sarebbe morta e il cadavere si troverebbe in Portogallo.
Maddie sparì proprio in Portogallo durante una vacanza con i suoi genitori circa sei anni fa. Da allora le autorità inglesi e quelle portoghesi stanno cercando di capire cosa sia successo alla piccola e hanno sempre sostenuto che la sua sparizione sia conseguenza di un rapimento.
Nessuno ha mai parlato di morte, fino ad oggi. Schneider, veggente originario di Siegburg, è andato a Praia da Luz, il paese dove è sparita la piccola e avrebbe detto che è morta e che sarebbe stata seppellita proprio in quel paese. “Maddie è morta e so dove l’hanno sepolta”, ha dichiarato Schneider.

L’uomo afferma di avere individuato (tra 30 e 50 metri) l’area dove si trova il corpo della bimba, un luogo situato a circa 40 chilometri dalla località dove Maddie McCann è scomparsa quasi sei anni fa. Con l’aiuto della polizia portoghese, che gli ha messo a disposizione un segugio, Schneider andrà oggi a scavare nella zona. Prima mediterà sul posto.