Home / cronache / Malore per Nadia Toffa, inviata de Le Iene: è grave

Malore per Nadia Toffa, inviata de Le Iene: è grave

Grave malore per Nadia Toffa: la conduttrice e inviata della trasmissione Mediaset “Le Iene”, si è sentita male intorno alle 14 mentre alloggiava in una camera d’albergo nel centro di Trieste.

 

La Toffa, 38 anni, si trovava in un albergo del centro del capoluogo friulano quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Portata dai soccorsi in ospedale, si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale.

“La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”. Questo il messaggio dei colleghi che compare sulla pagina Facebook de Le Iene, seguito in pochi minuti da migliaia di commenti di affetto e incoraggiamento.

 

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero di Nadia Toffa, ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. L’inviata delle Iene dovrebbe essere trasferita nelle prossime ore al San Raffaele di Milano con un elicottero ma il trasporto della giornalista per ora resta in dubbio a causa del forte vento di bora che sta soffiando a Trieste.