Home / cronache / Ragazzino colpito dal fulmine mentre gioca con l’ombrello. (Video)

Ragazzino colpito dal fulmine mentre gioca con l’ombrello. (Video)

Un ragazzo di 12 anni stava giocando con un ombrello nel cortile della sua casa, nel bel mezzo di un temporale , senza percepire il pericolo che correva.

Carolina Kotur, madre del minore, considerato divertente vedere giocare il figlio sotto la pioggia, aveva deciso di registrarlo. Improvvisamente il suo ombrello è stato colpito da un violentissimo fulmine.

La madre  stava confortando sua figlia, spaventata dalla tempesta, quando ha iniziato a girare.
“Era mattina, ero con mia figlia nella stanza perché ha paura dei fulmini, dice Kotur. “Mio figlio stava camminando sotto la pioggia e ho iniziato a girare perché ho considerato divertente vedere giocare il figlio sotto la pioggia., Improvvisamente il suo ombrello è stato colpito da un violentissimo fulmini.”Grazie a Dio non gli è successo niente”, ha aggiunto.

 

La scena è stata catturata in una casa a Posadas, provincia argentina di Remedios , colpita da una tempesta che ha causato la distruzione. Nella città paraguaiana di San Pedro del Parana, circa 80 chilometri da Posadas, due fratelli non non sono stati altrettanto fortunati e sono morti colpiti da un fulmine.