Home / Gossip / Selena Gomez ricoverata per ‘crollo emotivo’ in una clinica psichiatrica.

Selena Gomez ricoverata per ‘crollo emotivo’ in una clinica psichiatrica. La star, malata di lupus, nelle ultime settimane era già stata in ospedale a causa di un livello di globuli bianchi troppo basso

Selena Gomez ha avuto un “crollo emotivo” ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast.

Secondo il sito americano di gossip Tmz, la cantante, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene,ha avuto un primo ricovero in ospedale l’ultima settimana di settembre: non l’ha presa bene perché le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. È stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana è stato ricoverata di nuovo perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). E questo nuovo ricovero però avrebbe innescato in lei una «spirale emotiva negativa». Subito dopo è stata ricoverata di nuovo, ma a quel punto voleva andarsene, i medici le hanno detto che non poteva e ha avuto «un tracollo»: è uscita «fuori di testa», tanto che ha persino provato a strapparsi le flebo dal braccio.

Attualmente la giovane star, secondo Tmz, si trova in una struttura psichiatrica sulla East Coast e sta ricevendo la terapia comportamentale dialettica, una terapia psicologica a cui ha già fatto ricorso nel passato.