Home / cronache / Sepolto vivo in un cimitero, una donna sente le urla e lo salva (video)

Sepolto vivo in un cimitero, una donna sente le urla e lo salva (video)

Avvenimento terrificante in Brasile. Un uomo sepolto vivo cerca disperatamente di uscire, una donna si accorge di lui e lo salva. “Ero pietrificata quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti”.

brasile_sepolto_vivo

Nel cimitero di Ferraz del Vasconcelos, nei pressi di San Paolo,Brasile, un uomo è stato estratto vivo dalla sua tomba. È stato salvato dopo che una donna, che si trovava lì per far visita ai suoi defunti, si è trovata di fronte ad scena da film horror. Ha sentito dei rumori, dei lamenti, diventati ben presto urla, provenire dal luogo dove era sepolto vivo l’uomo, e, ad un tratto, ha visto spuntare da sotto terra un braccio e la testa del malcapitato.

La prima comprensibile reazione della donna è stata quella di scappare, ma, dopo aver realizzato l’accaduto, ha prontamente chiamato i soccorsi per fare in modo che l’uomo venisse salvato. A quanto pare, l’uomo sarebbe stato sepolto a seguito di una rissa, dopo essere stato picchiato violentemente, i suoi aggressori avrebbero nascosto il corpo al cimitero

“Ero pietrificata quando ho visto quell’uomo che saliva dal mondo dei morti. Una visione terrificante. Dalla terra sono uscite la testa e le mani. E agitava le braccia, cercando disperatamente di uscire”, ha raccontato sconvolta la donna. La soccorritrice ha raccontato anche che la polizia inizialmente non voleva credere al suo racconto: “Erano convinti che si trattasse di uno scherzo e che io avrei solo fatto perdere loro del tempo. Hanno cominciato a chiedermi se dicevo sul serio, se li stavo prendendo in giro”.