Home / curiosità / Si fa tatuare uno scontrino di McDonald’s sul braccio per scommessa

Si fa tatuare uno scontrino di McDonald’s sul braccio per scommessa

Stian Ytterdahl, 18enne norvegiese, è diventato famoso sul web per essersi fatto tatuare uno scontrino del McDonald’s sul braccio.scontrino di McDonald's sul braccio

 

L’ha dovuto fare per punizione, ma oggi ne è contento. Un 18enne norvegese, tale Stian Ytterdahlaus, aveva il difetto, agli occhi dei suoi amici, di conquistare troppe donne. Snervati dalle sue storie amorose, gli amici gli hanno quindi imposto una punizione a scelta: tatuarsi sul braccio l’ultimo scontrino del McDonald’s oppure tatuarsi sul sedere una Barbie. Lui ha scelto la prima.Si fa tatuare uno scontrino di McDonald's sul braccio per scommessa

Il tatuatore, che dice di non avere mai ricevuto una richiesta così originale, inizialmente era titubante. Ma poi è stato lo stesso 18enne a insistere per fare il tatuaggio.

“Oggi sono un cartellone pubblicitario vivente, è molto divertente!” ha detto il giovane. “Forse quando avrò 50 o 60 anni lo sarà un po’ meno, ma sono io che ho accettato di farlo, è stata una mia scelta.”

Un portavoce di McDonald’s Norvegia ha tenuto a precisare che non si tratta di un’operazione pubblicitaria. “Evidentemente in questo caso abbiamo a che fare con un cliente molto fedele” ha dichiarato.