Lo rivela la moglie del popolare conduttore televisivo in un’intervista a ‘Chi’: “Sui social ho fatto qualche passo indietro”.
Sonia Bruganelli rispondeva agli haters che da sempre la prendono di mira in Rete, accusandola di ostentare un po’ troppo la sua ricchezza e lo stile di vita così lussuoso tra jet privati, vacanze da sogno e abbigliamento firmato. Infischiandosene degli insulti, la moglie di Paolo Bonolis ha sempre tenuto testa ai cosiddetti “leoni da tastiera”, con risposte a tono, tra ironia e provocazione.
Fino a quando però non le hanno toccato ciò che ha di più caro: la sua famiglia. Dopo aver appurato come l’odio “virtuale” possa spingersi ben oltre, con ripercussioni ben tangibili sulla vita reale, Sonia Bruganelli ha deciso proprio per amore dei suoi figli di fare un passo indietro sui social network, dove è da sempre molto attiva. . Sonia e il marito hanno preso questa decisione in merito a un episodio già accaduto con uno dei tre figli in passato.
“Non rinnego nulla, ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento”
“Le dico solo che, nell’ultimo anno, siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per situazioni molto vicine al bullismo” ha raccontato la moglie del conduttore. “Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma quest’odio sociale mi ha fatto riflettere molto”.
Scrivi un commento