Elisa Isoardi a ruota libera. Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, la conduttrice si è raccontata senza troppi giri di parole.

Torna a parlare del rapporto con Matteo Salvini. La conduttrice de La Prova del Cuoco ammette di essere stata una fidanzata gelosa. Talmente tanto da spiare il telefono dell’ex ministro dell’Interno.

“Quando eravate insieme, le capitava mai di ‘spiare’ il telefono di Salvini?”, chiedono i due conduttori. “Beh sì – risponde – conoscevo la sua password ma lui non lo sapeva”. “E cosa ci ha trovato dentro?”, continuano. “Ci ho trovato quel che dovevo trovare e ho fatto le scenate che dovevo fare, come fanno tutte le coppie e come fanno le donne gelose”, replica la Isoardi

Ma Salvini come avrà reagito al controllo della sua ex fidanzata? “Calmo…”, dice la conduttrice. Fra una battuta e l’altra, la Isoardi confessa anche che quella volta (e forse non solo) gli ha “spaccato il cellulare. A me quando vengono i cinque minuti…”.

Dopo la fine della loro storia, i due sono comunque rimasti in ottimi rapporti: ” Gli ho scritto quando l’altro giorno non è stato bene, ci mancherebbe”. La mia vita è come prima: ho sempre fatto quel che dovevo fare, ho sempre lavorato. Le storie finiscono e si va avanti, non è un problema”.

 

I conduttori hanno poi provato a far ‘riprodurre’ in studio la ‘celebre’ foto social in cui la Isoardi stirava una camicia, dandole un ferro da stiro, un mini asse e una camicia bianca: tentativo andato a buon fine, con la conduttrice che divertita si è prestata al gioco. Le piace fare i ‘lavori di casa’? “Stirare non è che mi piaccia molto, mentre mi piace fare giardinaggio e le pulizie”.
Dopo il ferro da stiro, alla Isoardi è stato offerto il cocktail simbolo dell’estate: un mojito, tanto amato Matteo Salvini. “Sì, mi piace, ma da prima però”, ha scherzato la conduttrice della ‘Prova del cuoco”. Lei è quasi un influencer su Instagram visti tutti i suoi follower. Avrebbe il coraggio di seguire Luigi Di Maio e Giuseppe Conte? “Ok, va bene”, e la conduttrice ha cliccato ‘segui’ su entrambi i profili. Vogliamo seguire anche Nicola Zingaretti? “Ecco qua, seguo anche lui”. E’ vero che una volta ha detto che tra i politici le piaceva Dario Franceschini? “Quella volta ho dovuto dire qualcosa… comunque è bravo”.
Invece uno come Giuseppe Conte le sembra un uomo elegante? “Sì, mi pare elegante ma non l’ho mai visto dal vivo”. Lo è anche Di Maio? “Si, è un uomo elegante”, ha concluso la conduttrice a ‘Un Giorno da Pecora’.