L’ultima uscita pubblica di Mina risale al 1978, quando si era mostrata a Marina di Pietrasanta, in Versilia, sul palco del Bussoladomani. Da allora sono trascorsi  41 anni e i fan che sperano di poterla rivedere sono tantissimi.

La figlia Benedetta Mazzini, forse proprio per fare un regalo ai tantissimi seguaci della mamma, ha postato una foto sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madre e mio fidanzato che guardano video di gangsta rapper venezuelani :)♥️😂🙈#ilovemyfamily #minamazzini #mamy #lugano #homesweethome

Un post condiviso da BENEDETTA MAZZINI (@therealbenedettamazzini) in data:


La foto ritrae sua madre, Anna Maria Mazzini ( Mina) mentre è seduta sul divano della loro casa in Svizzera., si vedono i capelli biondi raccolti in uno chignon basso e gli immancabili occhiali color marrone, accanto a lei sul divano il fidanzato di Benedetta.
Lo scatto postato da Benedetta Mazzini è stato letteralmente preso d’assalto dai fan. Tra i tantissimi commenti si legge: “Che bel regalo, grazie… siete sempre avanti” oppure “Che foto impagabile! Grazieeeee Bene per averla condivisa!!!” o ancora “Se fossi il tuo ragazzo e starei seduta accanto alla tua mamma, non starei più in me… Appena ho visto la foto sono saltata dalla gioia… Un abbraccio alla SIG. Mazzini”.